Reggiana-Feralpisalò è una partita che sarà seguita attentamente dall’ambiente del Palermo. Da questo incontro, infatti, uscirà fuori la squadra che nella final four affronterà la vincente tra Palermo-Virtus Entella. Tutta da giocare la gara di ritorno del “Barbera”, ma ovviamente nel confronto con i liguri i rosanero partono avvantaggiati dal risultato ottenuto nella gara di andata. Comunque dovesse andare, Reggiana e Feralpisalò possono godere di un vantaggio in ottica semifinale: un giorno di riposo in più rispetto alle avversarie.
La gara tra emiliani e gardesani, infatti, sarà giocata venerdì sera e non sabato come quella tra Palermo e Virtus Entella. Questo perchè allo “Stadio città del Tricolore” di Reggio Emilia, domenica sarà di scena Sassuolo-Milan, gara decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Ovvio che l’impianto emiliano necessiti di essere rimesso a posto in tempo utile per ospitare la gara di serie A più importante della stagione.
Un vantaggio non proprio irrilevante visto che i playoff si giocano con un intervallo di giorni davvero minimo fra i vari appuntamenti. Un aspetto in più – oltre ai calciatori in diffida – che mister Baldini dovrà tenere in considerazione a gara in corsa, cercando di far rifiatare, se possibile, quei calciatori che da un anno stanno tirando la carretta più degli altri.
LEGGI ANCHE: Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)