Nulla è scontato. Il Palermo dovrà prestare molta attenzione alla gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff per assicurarsi un posto alle final four. L’ultimo atto dello scontro con l’Entella si giocherà sabato sera in uno stadio Renzo Barbera stracolmo di spettatori. “Servirà una partita perfetta. Il calcio ammette sempre una rivincita, noi non molleremo fino alla fine. Abbiamo una grossa opportunità, anche se sarà difficile“, ha dichiarato alla vigilia Gennaro Volpe.
Il tecnico dei biancocelesti è fiducioso per il ritorno. “All’andata abbiamo perso forse anche immeritatamente. La squadra ha dato tutto. Il gol dell’1-2 all’andata ha lasciato viva una speranza. Questo è un gruppo che ha fatto 22 vittorie stagionali, ha fatto 66 gol ed è arrivata quarta in classifica. Di strada ne ha fatta tanta. Abbiamo ancora l’opportunità di giocarci il passaggio del turno per andare in semifinale”.
LEGGI ANCHE: Palermo, verso la Virtus Entella con il dubbio Accardi
L’Entella dovrà vincere con due gol di scarto sul Palermo per arrivare tra le prime quattro. “Sono 90 minuti da giocare al massimo. Dobbiamo fare una partita con pochissime sbavature, sfruttando tutte le occasioni. La partita è lunga, dobbiamo cercare di non avere fretta. Può succedere tutto. Siamo partiti il 16 luglio con un sogno, che è ancora vivo”, ha concluso l’allenatore campano.
LEGGI ANCHE: Barbera sold out: sono playoff di C ma sembra la rincorsa Champions
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)