Un sabato sera da incorniciare per i rosa, non per quanto riguarda la partita in sé, che comunque ha dato spettacolo, ma per la presenza del pubblico. Palermo-Virtus Entella è stata la gara con più spettatori, 33.024, in Serie C.
Mai così tanti tifosi hanno spinto la propria squadra del cuore tra i campi di Lega Pro. Il supporto dagli spalti, poi, è stata l’arma in più per la squadra di Silvio Baldini. Sotto di due reti, è riuscita a portarsi in parità e a centrare la qualificazione.
“Il Barbera è il dodicesimo uomo in campo, dopo lo 0-2 a un quarto d’ora dalla fine in qualsiasi altro stadio una squadra non si sarebbe qualificata – ha spiegato ai microfoni della Rai il presidente Dario Mirri -. Queste immagini sono di un bello indescrivibile, di più non si può. Tutto ciò è incredibile“.
LEGGI ANCHE: Palermo, “Aristoteles” Soleri e “Canà” Baldini: final four! LE PAGELLE
Il numero uno del club di viale del fante ha fatto i complimenti ai calciatori e al tecnico dopo il fischio finale. “Questa squadra ha qualcosa in più, il cuore, grazie anche a mister Baldini. Io più contento da presidente o da tifoso? Da tifoso, assolutamente. L’entusiasmo l’ha portato la squadra, non io che ho fatto solo il mio dovere. Ho fatto quello che vogliono i palermitani”, ha concluso Mirri.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)