“Questo gol è stato molto importante. Sono stato ripagato dei sacrifici fatti. Sono sempre a disposizione della squadra, spero di poter continuare a dare il mio contributo“. Ha parlato così al termine del pareggio contro l’Entella per 2-2 Giuseppe Fella, autore dell’ultima rete della partita.
Sotto di due gol e virtualmente fuori dai playoff, il Palermo non ha messo di attaccare. “Questa squadra ha voglia, fame e lotta. Sul 2-0 eravamo rammaricati, ma allo stesso tempo avevamo voglia di recuperare la partita. La rovesciata? Durante l’azione del gol non ci ho pensato due volte, la provo spesso. Ogni tanto mi riesce”.
Sul pubblico, Fella ha detto: “Giocare al Barbera è un’emozione unica, entrare in campo e trovare così tante persone sugli spalti. Quel boato dopo il gol è stato magnifico“.
“Da un po’ di tempo siamo riusciti a ritrovare fiducia e compattezza. Sono arrivato a 7 gol in stagione e spero di farne altri, ma l’importante è vincere con il Palermo”, ha concluso il numero 23 rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, che sofferenza con l’Entella: semifinale conquistata all’ultimo respiro
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)