“Mi fa piacere non avere preso gol – ha detto mister Baldini durante la conferenza stampa post Feralpisalò. Ancora una volta abbiamo fatto gol grazie ai soliti Luperini e Brunori, del resto, alle 35.000 persone presenti come fai a non dare una gioia del genere?”
LEGGI ANCHE: Palermo, missione compiuta: è finale playoff
“Con dignità e coraggio siamo arrivati qui, lo dicevo ai miei calciatori che ci saremmo riusciti. Noi eravamo svantaggiati – ha detto Baldini – ma abbiamo faticato e alla fine siamo in finale. Avevamo un patrimonio tecnico di alto livello che non sapeva adattarsi ai problemi: con il lavoro quotidiano abbiamo migliorato gli aspetti decisivi. È il campo a decidere il loro destino, il nostro destino. I calciatori con il loro lavoro determinano le sorti della squadra.”
“La Feralpisalò ha giocato bene, un gran calcio. Sono partiti forte e siamo stati bravi a rischiare pochissimo. Del Padova – ha continuato il tecnico rosanero – non voglio parlare, voglio continuare a pensare che i calciatori del Palermo sono degli eroi e da questo sogno non voglio svegliarmi.
“Dopo diciotto anni è accaduto, – ha concluso Baldini – sono in finale con il Palermo e lo devo al lavoro ed alla mia fede in Santa Rosalia.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)