La Feralpisalò, reduce da una brutta sconfitta rimediata a Palermo durante il ritorno della semifinale dei playoff di serie C, ancora una volta dà un segnale di grande calcio e soprattutto fair play. Il club verdeblu, infatti, tramite il proprio profilo Facebook ha ringraziato Palermo ed i palermitani per l’accoglienza riservata.
“Da Palermo torniamo con il cuore pieno. Di tante emozioni, idee, voglia di dare e fare. Di orgoglio, per aver giocato in uno stadio incredibile. Di responsabilità, per aver proposto un’iniziativa con un messaggio forte e trasversale”.
“Di gioia, per aver ricevuto affetto, attenzioni, condivisione valoriale. Anche da parte del primo cittadino, Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo. Di rammarico. Perché è stata la città sipario ad una stagione, per noi, da record”.
“Rimarranno per sempre dentro di noi la mattinata a Capaci, il vento e i colori del mare, le arancine per il nostro Leo, l’applauso all’ingresso in campo, i saluti nel post partita, i nostri tifosi con le sciarpe rosanero e quelle verdeblù al collo dei palermitani. Una fine che, in realtà, sarà motore per una nuova ripartenza”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
Una bellissima lezione di civiltà e di sportività da parte di una squadra, di una città, che merita, per i valori dimostrati in campo e fuori, la serie A. Grazie Salò
Fabio, tifoso del Palermo e da domenica anche della Feralpisalò