L’ex grande ex portiere rosanero, Alberto “Jimmy” Fontana, in seguito alla qualificazione del Palermo alla finale dei playoff di Serie C, ha parlato ai microfoni di TuttoC indicando Massolo come un bravo portiere. Uno sguardo anche al percorso della squadra ed alla cessione del club alla holding di Mansour.
“La finale è un ottimo traguardo, oltre che una grande cosa avere lo stadio pieno, è stato un ulteriore vantaggio per il Palermo. La squadra è sul pezzo, è solida. Comunque in una finale ci sono tanti aspetti che potranno incidere”.
LEGGI QUI: Brunori: “In caso di promozione, tatuaggio e acchianata!”
In merito alle qualità dimostrare dal portiere classe ‘96, Samuele Massolo, dichiara: “Non conoscevo bene il portiere che è subentrato ma sta facendo molto bene e non è facile subentrare. Bravo lui per quello che sta facendo”.
LA CESSIONE
Per quanto riguarda la cessione della società rosanero alla proprietà del Manchester City l’ex portiere dichiara: “Prima di tutto bisogna fare i complimenti alla proprietà: ha portato più di 30000 persone allo stadio. Se le voci sono di persone facoltose fa pensare che la prendano per certi intenti. Dalle voci alle realtà ci vuole un po’”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)