30 presenze e 7 gol in rosanero, 64 presenze e 27 reti realizzate, invece, col Padova. Il doppio ex, Davide Succi, è stato intervistato dal “Corriere Veneto” in merito alla finale dei playoff di Serie C che si giocherà il 5 ed il 12 giugno. “Il Padova aveva uno scoglio durissimo da superare come il Catanzaro – spiega Succi – e lo ha fatto egregiamente, riuscendo a rimontare dopo essere passato in svantaggio. Credo che abbia ottime carte da giocarsi. Sta bene fisicamente e ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Nei singoli probabilmente è più forte, ma il Palermo visto sinora ai playoff è una signora squadra. Sta altrettanto bene atleticamente ed è in fiducia tanto quanto il Padova”.
LEGGI QUI: Palermo, Mirri ha chiesto il dissequestro delle azioni di Hera Hora
GLI ANNI IN ROSANERO
Succi ha raccontato gli anni con la maglia rosanero: “Ai miei tempi c’erano Miccoli, Cavani, Pastore… Eravamo una squadra fortissima – dice Succi – che ha sfiorato persino la Champions League. Brunori è un giocatore di categoria che fa la differenza, i grandi attaccanti in queste partite possono rappresentare un vero valore aggiunto”.
Per quanto riguarda i playoff della stagione passata in cui il Padova era arrivato in finale ed aveva perso al quinto rigore contro l’Alessandria, l’ex dichiara: “Io penso che abbia pesato molto a inizio stagione. Adesso non credo che peserà, perché hanno avuto gli attributi di tornare a giocare un’altra volta una finale per la Serie B. E di sicuro non scenderanno in campo pensando alla finale con l’Alessandria. Che vinca il migliore“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)