Santana: “Baldini un maestro, noi squadra forte”

0

Ai microfoni di Eleven Sports è intervenuto nel prepartita di Padova-Palermo, Mario Alberto Santana, collaboratore di mister Silvio Baldini. “Affronteremo questa partita come quelle affrontate finora – ha dichiarato l’argentino. Se queste due squadre sono qui significa che sono le migliori, che hanno qualcosa in più delle altre. Sarà una partita difficile, davvero dura.”

LEGGI ANCHE: Palermo-Padova, date e modalità di acquisto biglietti per il ritorno al Renzo Barbera

SANTANA

“Il mister non teme il Padova – ha affermato Santana – , così come non ha temuto le altre squadre durante la stagione. Abbiamo intrapreso una strada e dobbiamo cercare di portare questo percorso fino alla fine.”

Diffide, tema caldo. “Abbiamo ventitrè giocatori disponibili – ha dichiarato l’ex capitano rosanero -, tutti di alta qualità- Non abbiamo pauira delle diffide, sappiamo che se ci sarà qualcuno da sostituire il mister potrà attingere dalla panchina.

Questo il parere di Santana su mister Baldini e sul bomber Brunori. “Baldini è è un maestro, uno che sa sempre trasmettere qualcosa di positivo ai ragazzi. Siamo fiduciosi. Brunori gioca tanto per la squadra, è cresciuto come tutti e adesso gli auguro di fare più 30 gol e superare Luca Toni.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY