Il Palermo agli sceicchi del City già da lunedì: questa la bomba sganciata in serata dal quotidiano online “Palermo Today”. Secondo la testata palermitana, il preliminare di vendita sarebbe stato già firmato, indipendentemente dall’esito sportivo del match di domenica che i rosanero disputeranno al “Barbera” contro il Padova. Tra serie C o serie B ci sarebbero solo due milioni di differenza sul prezzo di vendita: di certo una cifra che non farà scappare la holding capitanata dallo sceicco Mansour.
LEGGI ANCHE: Palermo-Padova, La Grotteria: “Finale aperta, ma i rosa hanno un vantaggio…”
Resta da definire la posizione dell’attuale numero uno del Palermo, il Presidente Mirri. Le alternative in ballo sarebbero la permanenza dello stesso come presidente onorario o una partecipazione societaria di minoranza. Nell’accordo tra le parti potrebbe esserci anche l’affidamento della gestione della pubblicità dello stadio per i prossimi cinque anni proprio a Dario Mirri.
Sempre secondo indiscrezioni riportate da Palermo Today, già lunedì potrebbe esserci l’annuncio. Tra sport ed elezioni amministrative sarà un caldo weekend.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)