80 presenze e 17 goal nel Palermo e 88 presenze e 22 reti nel Padova. Il doppio ex, Cristian La Grotteria, è stato intervistato da “il Corriere della Sera” in merito alla finalissima dei playoff di Serie C che si giocherà il 12 giugno allo stadio Renzo Barbera. squadre: “Sono stato bene sia a Palermo sia a Padova, piazze importanti e ricordo con grande piacere l’affetto di entrambe le tifoserie per me”.
LEGGI ANCHE: Finale, designato responsabile Var: torna il “big” della semifinale
“La sfida è ancora aperta, è una bella partita, anche se il Palermo ha un piccolo vantaggio per la vittoria all’Euganeo. Percentuali? Diciamo 55% per i rosanero e 45% per il Padova che di fronte troverà un grande pubblico. Me lo ricordo ancora il Barbera, che brividi e che bei ricordi, giocavamo con più di 30mila tifosi sugli spalti”.
“Posso dire che il Padova come organico è superiore, però il Palermo è cresciuto molto, ha meritato la finale. Hanno questo Brunori che non conoscevo, ha movenze da vero attaccante, è un giocatore che può ancora farcela per la serie A. Mi piace come attacca gli spazi“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)