Finalissima visibile anche in chiaro: ecco tutti i modi per seguire il match

0

Domenica 12 giugno alle ore 21:15 allo stadio Renzo Barbera si disputerà il match di ritorno della finale playoff tra Palermo e Padova. Saranno presenti oltre 35mila spettatori. Non mancherà il sostegno alla squadra biancoscudata, grazie ai circa 357 tifosi che domenica sera inciteranno la squadra di Oddo. Tutti gli altri supporters rosanero e biancoscudati avranno occasione di vedere la partita tramite diverse piattaforme gratuite o a pagamento.

LEGGI ANCHE: Tegola Padova: Oddo perde un giocatore per la finalissima

La finale playoff sarà infatti visibile, come di consueto, sulla piattaforma Eleven Sports solo per abbonati, anche tramite app. Inoltre anche Sky trasmetterà l’evento, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (251). 

Chi non è abbonato a nessuno dei due servizi non si perda d’animo, perché la finalissima verrà trasmessa in diretta nazionale sul Rai2. “Palermo-Padova, domenica 12 giugno ore 21,15, la finale delle finali nel segno della sportività tra tifoserie gemellate e grande agonismo. Rai2 in diretta, Sky in diretta, Eleven in diretta: spettacolo vero in Italia e nel mondo”, ha twittato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli. 

Invece in radio, la diretta sarà possibile ascoltarla su Radio Tivù Azzurra tramite: FM 91,8 e 94,3, streaming radio, streaming tv, tramite App, radiovisione e Facebook.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui