La trattativa fra Mirri ed il City Football Group sarebbe già conclusa. Queste le indiscrezioni del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello che annuncia il raggiungimento dell’accordo per la cessione del Palermo con Dario Mirri che, comunque, resterà presidente del club: “Palermo venduto ai proprietari del Manchester City. Mirri vende l’80% delle quote a 10 mln più 2 di bonus. Si tiene il 20% delle quote (illiquidabile) e resta Presidente del club”.
LEGGI ANCHE: Baldini ritratta le sue parole: “Resto a Palermo? Il mio contratto…”
Nella giornata di ieri, mercoledì 15 giugno, si è tenuto un importante incontro a Milano tra l’attuale presidente dei rosanero e un rappresentante della holding. L’incontro, durato un paio d’ore circa, ha dato segnali positivi e l’accordo è vicino. Restavano da stilare i documenti e completare l’iter burocratico, ma – secondo Criscitiello – sarebbe appena stato formalizzato il passaggio di proprietà.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
SPERIAMO CHE QUESTO SOGNO DIVENTI REALTÀ E CHE FINALMENTE ABBIAMO TROVATO PERSONE SERIE PER FARCI SOGNARE ED AVERE UNA SQUADRA COMPETITIVA PER IL SOGNO DEI TIFOSI E L’ONORE DI QUESTA CITTÀ CHE MERITA TANTO UN GRAZIE DI CUORE ALLA NUOVA SOCIETÀ ED UN IMBOCCA AL LUPO
Comments are closed.