Brunori: “Io vice Vlahovic? Vi dico il mio pensiero…”

1

Matteo Brunori, bomber indiscusso di questo Palermo che è appena stato promosso in Serie B, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per parlare della sua esperienza in rosanero. Uno sguardo anche alla prossima stagione ed al mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Promozione in B, Mirri: “Il Palermo non aveva una grande storia di finali”

“BALDINI HA SEMPRE CREDUTO IN ME”

L’attaccante classe ‘94 è, dopo i 29 gol stagionali, senza dubbio il miglior marcatore dei campionati professionistici in Italia. 29 gol che, lo stesso Brunori, dichiara di non essersi mai potuto aspettare: “Non ero arrivato a pensare a tanto nemmeno nei sogni. L’unico a crederci fin da subito è stato Baldini. Sotto Natale, quando è subentrato in panchina a Palermo, mi ha preso da parte e mi ha detto ‘Matteo, se fai quello che dico io segni 30 gol!’”.

PROSSIMA STAGIONE

Per quanto riguarda la sua esperienza in rosanero e la prossima stagione, dichiara: “A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori. Tutti questi interessi mi inorgogliscono, però non ho ancora avuto il tempo di valutare bene. Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente, che è stato fondamentale in questi anni. La voglia è quella si sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera”.

VICE DUSAN

“Fare il vice Vlahovic? Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gli attaccanti del mondo. Vedremo…”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

1 commento

Comments are closed.