Continuano le manifestazioni d’amore dei calciatori del Palermo nei confronti della maglia rosanero e della città nella quale hanno trionfato vincendo i playoff di serie C. Stavolta è il turno di Edoardo Lancini, centrale difensivo che celebra la vittoria di quest’anno partendo dalla “pazzia” compiuta accettando di giocare in serie D.
Questo il testo del suo post su Instagram: “Ancora ricordo il 12 agosto 2019 quando arrivò la chiamata del direttore Castagnini. Nonostante tutti mi dicevano che ero pazzo, non ho esitato un secondo ed ho accettato la sua proposta, scendendo in serie D. Il mio è stato un amore a prima vista verso questa maglia e verso PALERMO… e il 12 giugno 2022, dopo un percorso di gioie e sofferenze, il sogno si è realizzato. Il PALERMO è tornato dove merita e questo grazie alla
perseveranza mia e di una squadra che si è sacrificata per questa maglia e per questi colori. 💗🖤 TUTTO MOLTO 🅱️🅱️🅱️ELLO.”
Tutto da ridere il commento in dialetto palermitano del suo compagno Andrea Accardi: “Sangu, mi fai emozionare accussì.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)