Importanti novità in ottica cessione: il Tribunale di Catania – come si legge sul Giornale di Sicilia – ha accolto la richiesta del presidente Mirri per il dissequestro dei beni di Hera Hora che è in liquidazione, dando il via libera al versamento di 2,35 milioni di euro. Il closing può dunque subire un’accelerata. La querelle adesso non coinvolgerà direttamente il Palermo calcio ma andrà avanti perchè Di Piazza ha presentato ricorso al Tribunale di Palermo, rispetto alla valutazione del suo 40%.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Quando dai fastidio non raccogli sempre ciò che meriti. Allenatori in A?”
L’intesa con il City Group era già stata raggiunta a prescindere dalla decisione del Tribunale di Catania ma adesso non c’è davvero più nessun ostacolo. “Non è da escludere che si possa giungere a una chiusura già nel weekend”, scrive Giardina.
L’INDISCREZIONE
Negli scorsi giorni il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello aveva annunciato il raggiungimento dell’accordo per la cessione del Palermo con Dario Mirri che, comunque, resterà presidente del club: “Palermo venduto ai proprietari del Manchester City. Mirri vende l’80% delle quote a 10 mln più 2 di bonus. Si tiene il 20% delle quote (illiquidabile) e resta Presidente del club”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)