Per il rosanero è fatta: il momento tanto atteso è arrivato: il Palermo passa ufficialmente nelle mani del City Football Group Limited. Già nei giorni scorsi l’ormai ex proprietario del club, Dario Mirri, aveva fatto intendere che il suo impegno si sarebbe concluso il 30 giugno, con l’obiettivo raggiunto di lasciare la società in mani solide, economicamente e tecnicamente. Detto, fatto: la holding che vede come azionista di maggioranza lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan è dall’1 luglio 2022, al timone del club di via Del Fante.
LEGGI ANCHE: Palermo, per la porta piace Donnarumma
Adesso si attende solo di conoscere il nuovo assetto societario che sarà presentato in conferenza stampa lunedì 04 luglio. Proprio in merito a questo l’ex rosanero Amauri ha scherzato sui social col suo amico ed ex compagno di squadra, Fabrizio Miccoli.
Gli è, infatti, stata fatta una domanda: “La nuova società? Fantastica… Ma tu e Fabrizio Miccoli dovete andare in dirigenza”.
Di tutta risposta l’ex calciatore ha risposto: “Hai impegni per l’anno prossimo, fratello?”. Subito è arrivato il repost di Miccoli con tanto di emoticon con le risate.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)