Sono giorni concitati in casa Palermo, fra l’artivo del City Group in città ed il calciomercato. Il club rosanero, per adesso, sta cercando di blindare alcuni calciatori il cui contratto è scaduto il 30 giugno scorso. Fra questi ci sono Samuele Damiani, Ivan Marconi, Nicola Valente ed Edoardo Lancini.
LEGGI ANCHE: Serie B, ecco quando e dove sarà svelato il calendario della stagione 22/23
SAMUELE DAMIANI
Sembra praticamente fatta per la permanenza di Samuele Damiani, centrocampista fondamentale per la promozione in serie B. I due club avrebbero già trovato un’intesa di massima per il trasferimento del regista 24enne. Damiani, dunque, lascerà Empoli per trasferirsi a titolo definitivo nel club che ha deciso di puntare su di lui.
IVAN MARCONI
Anche Ivan Marconi è ad un passo dal rinnovo con il Palermo, neo promosso in serie B. Secondo indiscrezioni degli ultimi giorni, il club rosanero avrebbe proposto al giocatore un rinnovo annuale. Mentre Stefano Lombardi, l’agente del difensore centrale del Palermo, avrebbe chiesto un biennale. Al momento c’è una piccola distanza fra domanda e offerta ma si lavora per colmarla e trovare un’intesa nel breve tempo.
NICOLA VALENTE
Per Nicola Valente, giocatore decisivo per la promozione in Serie B, sarebbe pronto un contratto – nuovamente con i rosanero – per un altro anno, cioè fino al 30 giugno 2023.
EDOARDO LANCINI
Nella giornata di ieri, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Palermo si è incontrato con gli agenti di Lancini per discutere del rinnovo di contratto.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)