Palermo, la campagna abbonamenti procede a rilento: i dati

0

Stenta a decollare la campagna abbonamenti del Palermo e di certo servirà un bel colpo di mercato per dare la spinta giusta ai supporters rosanero per convincerli a sottoscrivere la tessera annuale. 

LEGGI ANCHE: Palermo, sbagliando si impara: sconfitta “utile” per programmare il futuro

“I quattro sold-out consecutivi durante le gare interne disputate dal Palermo nel corso dei playoff promozione di Serie C – si legge sul Giornale di Sicilia – lasciavano presagire una corsa all’abbonamento corposa, in vista dell’apertura della nuova campagna di rinnovi e sottoscrizione delle tessere per la stagione calcistica di Serie BKT 2022-2023”. Sui circa 10.500 abbonati aventi diritto, ad oggi soltanto in 5.200 hanno esercitato il loro diritto di prelazione. Numeri non esaltanti considerando anche il finale di stagione.

Fra i vari ostacoli che frenano la sottoscrizione dell’abbonamento c’è, sicuramente, il fatto che molte partite si giocheranno di sabato alle 14.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)