L’ex Amauri e la foto con la bandiera rosanero in Salento

0

Certi amori rimangono per sempre. Nonostante ben 14 anni di lontananza, Amauri continua a seguire ed appoggiare la propria ex squadra.

A dimostrarlo, ancora una volta, è lo stesso l’ex giocatore tramite un post sul proprio profilo instagram: “Il Salento mi piaceva già tanto… ora ancora di più” con tanto di un cuore rosa ed un cuore nero alla fine. L’italobrasiliano si trova a Lecce per una reunion tutta rosanero con l’ex numero 10 del club siciliano, Fabrizio Miccoli.

LEGGI ANCHE: Palermo, weekend decisivo per chiudere diverse trattative: ecco quali

L’ex attaccante ha più volte dimostrato di seguire il Palermo ed essere innamorato dei colori rosanero tramite post sul proprio profilo instagram. Proprio l’ultimo riguardava una foto insieme all’ex compagno Fabrizio Miccoli. L’attaccante, in seguito all’acquisizione del Palermo da parte della holding dello sceicco Mansour, ha scherzato sui social col suo amico ed ex compagno di squadra, Fabrizio Miccoli.

Gli è, infatti, stata fatta una domanda: “La nuova società? Fantastica… Ma tu e Fabrizio Miccoli dovete andare in dirigenza”. Di tutta risposta l’ex calciatore ha risposto: “Hai impegni per l’anno prossimo, fratello?”. Subito è arrivato il repost di Miccoli con tanto di emoticon con le risate.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY