Domani sarà il giorno di Palermo-Reggiana, gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia. Stefano Di Benedetto, subentrato temporaneamente al posto di Baldini (neo dimesso) potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi, Gregorio Luperini e Edoardo Lancini. Il difensore palermitano non ha ancora smaltito i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Per quanto riguarda gli altri due, Luperini è alle prese con una mononucleosi infettiva e Lancini è volato a Brescia per conoscere il figlio Filippo. Per Aimo Diana e la Reggiana, invece, gli assenti sicuri saranno gli “infortunati” Cauz, Luciani, Camigliano, Cremonesi e Muroni, oltre che il nuovo arrivato Lanini. Indisponibile anche D’Angelo, a Palermo per la fine gravidanza della compagna.
Questi i probabili undici di Di Benedetto: Massolo/Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Damiani e De Rose a centrocampo ed a giostrare dalle parti dell’area granata: Valente, Fella, Floriano/Stoppa e Brunori.
LA RISPOSTA DI DIANA
La Reggiana, invece, potrebbe partire con una difesa a 3 e schierare un 3-4-3. Turk in porta e Varela in attacco per continuare la corsa.
Reggiana (3-4-3): Turk; Laezza, Rozzio, Luciani; Libutti, Rossi, Sciaudone, Contessa; Rosafio, Zamparo, Varela. (All. Diana).
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)