La squadra che si è mossa meglio in questa sessione invernale del calciomercato è sicuramente la Roma di José Mourinho. Il motivo è molto chiaro: intravedere una stagione ai massimi livelli e avere una rosa, soprattutto una panchina, che gli permetta alla lunga di essere competitivi.
LEGGI ANCHE: Torino-Palermo: gli assenti rosanero
Una stagione dopo, con tanto entusiasmo, la dirigenza ha regalato a Mou: Svilar, Celik, Matic, Dybala… Ed ora sarebbe pronta a completare il quadretto con lo svincolato ex Toro, Andrea Belotti.
SE TROVARSI È BELLO, RITROVARSI LO È ANCORA DI PIÙ…
Due destini che si incrociano, ancora una volta: Paulo Dybala e Andrea Belotti. I due pilastri rispettivamente di Juventus e Torino, con molta probabilità, giocheranno di nuovo insieme.
A Palermo, dal 2013 al 2015, facevano coppia fissa in attacco. Dybala e Belotti si sono conosciuti in B nel capoluogo siciliano, hanno riportato il Palermo in alto e soprattutto hanno compiuto passi da giganti fino alla Serie A, diventando, di fatto, dei punti di riferimento per delle squadre blasonate come Juve e Toro.
Adesso sono corteggiati e inseguiti dai top club europei. E mentre la Joya o “u picciriddu” è già approdato a Roma, il Gallo ci sta ancora pensando. Restano da definire gli ultimi dettagli, ma il duo si potrebbe presto riunire.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)