Il Palermo tornerà in campo sabato sera alle ore 21.00 allo stadio “Grande Torino” per disputare i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa contro i granata di Ivan Juric. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel corso della stagione 2016-2017. Un campionato tristemente noto ai tifosi rosanero perchè quello è stato l’ultimo campionato disputato in serie A dal vecchio Palermo. Torneo chiuso dai rosa con un laconico 19° posto.
LEGGI ANCHE: Serie B, anticipi e posticipi dalla quarta alla sesta giornata: ecco quando giocherà il Palermo
LEGGI ANCHE: Palermo, su Luperini continua il pressing del Perugia
UNA STAGIONE DISASTROSA
Il Palermo sceso in campo all’Olimpico di Torino era condotto da Diego Lopez e – coincidenza – schierava un modulo nei numeri uguale a quello che ha regalato ai rosa la promozione in B ed il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Reggiana. Questa la formazione schierata dall’uruguaiano in quella domenica di marzo: Posavec in porta; Rispoli a destra e Aleesami a sinistra; Andelkovic e Cionek centrali. In mezzo al campo Chochev e Gazzi; batteria di trequartisti composta da Sallai, Bruno Enrique e Balogh con Nestorovski unica punta.
LEGGI ANCHE: Ex rosa, Franco Brienza torna in campo a 43 anni
RISPOLI ILLUDE, BELOTTI ESONDA
Vantaggio rosanero con Rispoli al 30° e poi tiro al bersaglio verso la porta del Palermo. Il fortino di Diego Lopez resiste fino al 73° ma poi cede sotto i colpi di Belotti (che siglerà una tripletta), le papere di Posavec e l’espulsione per doppio giallo di Balogh. Tre a uno il risultato finale. Sembra una vita fa. E forse lo è.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi (clicca qui per iscriverti)