Palermo-Perugia: il punto sugli indisponibili

0

Mancano poche giorni e sarà Palermo-Perugia. I rosanero scenderanno in campo, sabato 13 agosto alle ore 20:45, per la prima partita del campionato di Serie B. 

LEGGI ANCHE: Serie B, anticipi e posticipi dalla quarta alla sesta giornata: ecco quando giocherà il Palermo

La squadra di Eugenio Corini conta di ben 2 assenti certi: Accardi e Luperini. Il primo da settimane sta svolgendo un lavoro differenziato per cercare di recuperare dall’infortunio rimediato a Trieste che gli ha provocato un problema al ginocchio, mentre il secondo, ancora ai box a causa di una lieve mononucleosi infettiva, si è sottoposto a nuovi accertamenti e sta eseguendo un percorso di riatletizzazione.

Ritornano, invece, a disposizione del tecnico: Edoardo Lancini e Nicola Valente. Il primo è uscito anzitempo durante l’esordio contro la Reggiana per una contusione all’altezza del fianco, ma pare aver recuperato del tutto. Per quanto riguarda Valente, invece, verrà pienamente recuperato e sarà arruolabile per la gara contro i grifoni. L’esterno offensivo, assente per un problema fisico al grande gluteo nella trasferta di Coppa Italia contro il Torino, ha già preso parte alle sedute di allenamento effettuate in questi giorni.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)