Tra un giorno si parte e Fabrizio Castori è alla lavagna per disegnare il Perugia dell’esordio. Il Palermo è all’orizzonte e non sarà un’impresa facile per il tecnico dei grifoni che deve già far fronte all’assenza di ben tre calciatori.
A pochi giorni dalla partita di andata della prima giornata del campionato di Serie B contro il Palermo, il Perugia si ritrova infatti senza Alessandro Rosi: da giorni esegue lavoro differenziato in palestra per una infiammazione dell’articolazione dell’alluce sinistro.
LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia: dove seguire il match in tv e streaming
Assenti anche Ryder Matos ed il palermitano Simone Santoro. Il primo è fuori a causa di una lombalgia mentre il secondo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro.
Castori potrà, invece, sicuramente contare su Gabriele Angella, Marco Olivieri e Cristian Dell’Orco, che in occasione della seduta a porte aperte si sono regolarmente allenati e stanno bene. In difesa recuperato anche Curado che ha saltato la gara di Coppa per squalifica.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)