Prima conferenza post gara per il neo allenatore del Palermo, Eugenio Corini. Queste le parole dell’allenatore rosanero intervenuto dopo la vittoria sul Perugia per due reti a zero.
LEGGI ANCHE: Il Palermo parte col piede giusto: 2 a 0 al Perugia
“È stata una partita positiva. I ragazzi hanno lavorato bene e di questo devo ringraziare anche Di Benedetto e Baldini. Per noi era importante partire con i tre punti, il Perugia era agguerrito ed ovviamente siamo stati avvantaggiati dalla superiorità numerica, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra che sa resistere anche quando va in sofferenza.”
“Sono un allenatore più maturo rispetto alla mia precedente esperienza e c’è voglia di far bene. Il mercato è aperto, la rosa va consolidata, ma questa squadra ha nel suo spirito di non mollare: frutto del precedente percorso. Anche se la serata è stata positiva per tutti, cinque/sei operazioni vanno fatte. C’è da migliorare, abbiamo concesso qualcosa di troppo al Perugia, soprattutto nel secondo tempo.”
“La condizione fisica è segnata dal fatto che la squadra non ha fatto tante amichevoli. Dobbiamo lavorare di più in settimana e costruire il nostro percorso. Le parole di Castori? Ho rispetto per i miei colleghi anche se abbiamo visioni diverse. Ha visto la partita in quel modo, va bene.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)