Cristian Dell’Orco, difensore del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dal Grifone per 2-0 al Renzo Barbera. “L’episodio ha condizionato la gara, ci siamo ritrovati dopo pochi minuti sotto di un uomo e sotto 1-0 – ha affermato -. Saltano tattica e preparazione della partita. Siamo stati bravi poi nel secondo tempo a ritrovare le distanze e mettere su qualche occasione per rimetterla in piedi, ma meno bravi a non sfruttarle. Prenderemo gli errori che abbiamo fatto per migliorare nelle prossime partite.
LEGGI ANCHE: Lo Monaco: “Proprietà straniere inevitabili, guardate il Palermo…”
Non è facile venire qui a giocare la prima di campionato in uno stadio in cui c’è entusiasmo, trovarsi in svantaggio e riuscire a reagire – ha proseguito Dell’Orco -. Ora avremo due gare in casa, dovremo puntare a fare meglio e portare a casa punti. È un campionato equilibrato, bisogna pensare partita dopo partita.“
Sul Palermo: “Anche 11 contro 11 ci ha messo in difficoltà. La squadra viene da una promozione, c’è entusiasmo e non era facile venire a giocare qui. Giocano insieme da diverso tempo, hanno meccanismi più rodati rispetto a noi. Ci hanno messo in difficoltà e il risultato lo dimostra.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)