Pochi giorni e sarà Bari-Palermo, gara valida per l’anticipo della seconda giornata di serie B. Il neo tecnico, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi, Mladen Devetak, Marco Sala e Gregorio Luperini. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak, invece, è alle prese con una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi. Sala ha una lesione da impatto nella regione distale del muscolo vasto mediale destro. Discorso diverso per Luperini, in viaggio verso Perugia, dove rimarrà per ben tre anni.
Per Michele Mignani ed il Bari, invece, grandi notizie: recuperati Vicar e Ceter. I due, assenti per la prima giornata, ora viaggiano entrambi a grandi passi verso una convocazione contro il Palermo.
GLI UNDICI DI CORINI
Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Crivello, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Broh e Damani a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei galletti: Elia, Valente/Soleri, Floriano e Brunori.
LA RISPOSTA DI MIGNANI
Mignani potrebbe partire schierando un 4-3-1-2 con Caprile tra i pali; in difesa Pucino a destra, Ricci a sinistra, con capitan Di Cesare e Terranova centrali; in mediana sarà Maiello a dettare i tempi con Maita e Folorunsho mezz’ali, mentre Botta agirà alle spalle del tamdem d’attacco formato da Antenucci e Cheddira.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)