Mandorlini: “A Palermo ambiente fantastico. Il mio rapporto con Rinaudo…”

0

L’ex calciatore e allenatore Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto della situazione della Serie B appena iniziata. “La B è un campionato equilibrato – ammette Mandorlini -. Chi prenderà il sopravvento potremo dirlo tra qualche giornata”.

LEGGI ANCHE: Caprile (Bari): “Partita fondamentale, spero vengano tanti tifosi”

“Magari il Genoa può sembrare favorito. È partito partito bene anche il Palermo, l’ambiente è fantastico ed è come avere due-tre giocatori in più. Ma la squadra va rinforzata. Conosco il direttore generale, Gardini, è una persona capace: a Verona abbiamo vinto e fatto tante cose importanti insieme. Per il bene del Palermo credo che Giovanni farà le scelte migliori: la centralità di un progetto si basa su proprietà e direttore generale forti”.

Andrea Mandorlini, ha parlato anche del suo rapporto con Leandro Rinaudo attuale direttore sportivo del Palermo. I due sono stati insieme a Cremona e non hanno vissuto momenti rosei: erano in continuo disaccorso e per questo motivo sono stati entrambi esonerati.
“A volte le pressioni fanno andare oltre. Ci sta di avere degli scontri – commenta Mandorlini in merito alla lite in casa Torino – c’è però voglia di fare bene. E la situazione rientrerà perché il direttore sportivo Vagnati e l’allenatore Juric sono persone vere, al contrario di quanto si è verificato a mie spese a Cremona. Ma ormai è acqua passata”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)