L’ex calciatore di Bari e Catania, Gionatha Spinesi, è intervenuto ai microfoni di Tuttobari per parlare della stagione dei galletti e della partita di sabato contro il Palermo.
LEGGI ANCHE:
“Questa serie B? È il campionato più difficile degli ultimi 20 anni – ammette Spinesi -. Non vedo una squadra in grado di scappare, la B è ricca di sorprese come ha dimostrato il Cosenza a Benevento oppure la Reggina che ha vinto a Ferrara. Ad oggi non saprei dire le 2 favorite per la promozione diretta, forse direi solo il Genoa per il mercato, Coda una garanzia, e il fattore tifosi tra quasi 20mila abbonati e capaci di farsi sentire in trasferta, come quelli del Bari. Se prendono consapevolezza ed entusiasmo, avranno un vantaggio. Alla fine in B chi prima diventa squadra, vince il campionato”.
In merito alla sfida di venerdì contro il Palermo: “Ormai non è più una partita da C, anzi. Il Palermo ha mantenuto un DNA offensivo ed il Bari idem. Penso sarà molto aperta ma ritengo i biancorossi favoriti perché, ad ora, hanno molto di più. Poi in campo bisogna sempre vincere e nulla è scontato”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)