Bari-Palermo, 1 a 1. Buon punto per i rosa al San Nicola

0

Un punto a testa tra Bari e Palermo. È 1 a 1, infatti, il risultato finale, maturato grazie alle reti siglate da valente nel primo tempo per i rosanero e da Cheddira, nella ripresa, per il Bari. Più rosa nel primo tempo, più Bari nel secondo: sostanzialmente corretto l’esito finale della gara.

LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, è finita. 1 a 1 il risultato

Gol del Palermo di Valente

Dopo una prima fase di studio, Elia e Floriano avrebbero la possibilità di portare avanti i rosanero. In entrambi casi nulla di fatto. Il Bari si sveglia e prova ad impensierire la squadra di Corini primi con Folorunsho e poi con un diagonale di Ricci. Al 37° il vantaggio rosa. Contropiede letale di Floriano che serve Valente; l’esterno apre il piattone e deposita in rete. Camplone annulla per fuorigioco ma il VAR convalida. Nient’altro da segnalare, Palermo avanti.

Pronti-via e subito il Bari lascia intuire il trend della seconda frazione. È Maita a mettere i brividi alla difesa rosa, ma Pigliacelli effetttua una super parata. Il Palermo si difende bene ma arretra il baricentro. Al 23° il pareggio biancorosso: assist di Antenucci per Cheddira che sigla un rigore in movimento. Piove sul bagnato per i rosa che al 39° restano in 10: Marconi stende proprio Cheddira al limite dell’area ed il sig.Camplone – ancora dopo una segnalazione VAR – cambia il cartellino giallo con quello rosso. La squadra di Corini è sotto assedio ma resiste. Finale al San Nicola: 1 a 1.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)