Al termine di Bari-Palermo è intervenuto il tecnico dei “galletti”, Michele Mignani. “Non sono soddisfatto – ha dichiarato l’allenatore biancorosso -, speravo di vincere. L’avversario ha fatto la sua onesta partita, ci ha fatto male anche nelle situazioni in cui ci voleva far male. Abbiamo concesso alcune ripartenze nel primo tempo ed abbiamo sbagliato a non lavorare in fase di non possesso. “
LEGGI ANCHE: Palermo, Corini: “Orgoglioso dei miei calciatori”
“L’atteggiamento – ha proseguito Mignani – , la voglia di riprendere la partita, la condizione fisica mi sono piaciute. Abbiamo creato varie occasioni per provare a vincere. Brunori l’abbiamo gestito bene, Floriano qualche volta ha ricevuto palla ma non ci ha fatto molto male.”
“Quando perdi qualcosa devi cercare di cambiare, altrimenti finisce male. Non è sempre facile recuperare la partita. I ragazzi avevano voglia di affrontare la partita provando a vincere.”
“35 mila persone sugli spalti? Fa un grande effetto, sentire una città vicina è bello. È bruttò quando non si riesce a regalargli una vittoria, come in questo caso. “
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)