“Sarebbe meglio definirla una A2. Sarà un campionato esaltante, vivace, di qualità.” Queste le parole rilasciate dall’avvocato Claudio Pasqualin, decano degli operatori di mercato, a Tuttomercatoweb.it.
LEGGI ANCHE: Serie B, risultati delle partite di oggi
“Le retrocesse sono di spessore. Mi incuriosisce il Palermo targato City Group – ha proseguito l’avvocato Pasqualin –, ispira simpatia: tutti hanno conosciuto e apprezzato l’entusiasmo della Favorita e la verve di Baldini. Ma Corini è l’usato sicuro, un’istituzione in città e si continua a guardare ai rosanero con grande simpatia anche per Brunori.”
Le parole di Pasqualin coinvolgono anche l’attuale DS ad interim del Palermo. “Il direttore sportivo attuale, Rinaudo, conosce l’ambiente: pochi si ricordano di Sagramola e Castagnini che hanno fatto bene, questo dimostra che nel calcio oggi ci sei e domani no. Dopo l’esperienza alla Cremonese per Rinaudo una nuova avventura tra i grandi, Palermo non è una piazza qualsiasi ma una grande piazza e lui ha la possibilità di affermarsi nella sua città”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)