Prosegue senza sosta il lavoro dei direttori sportivi rosanero, Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno, “uomo collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo.
LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Leo Stulac, il faro rosanero
Il Palermo è alla ricerca di profili adatti alla causa rosanero, che possano innalzare il livello qualitativo dell’attuale rosa e soddisfare le richieste del nuovo tecnico, Eugenio Corini, per il suo 4-3-3.
Quattro nuovi innesti di spessore (Stulac, Bettella, Di Mariano, ora Segre il cui arrivo in città è previsto per stasera con le visite mediche già effettuate) ma non è finita: le intenzioni di Corini, in simbiosi con la società, sono di avere almeno un ricambio per ogni ruolo, più qualche “jolly” sempre utile in questa stagione. Per questo motivo – secondo il Corriere dello Sport – il duo Rinaudo-Zavagno sta cercando un vice-Brunori. Attualmente sul loro taccuino figurano i nomi di Samuel Di Carmine e Stefano Moreo, per quest’ultimo, nonostante sia molto gradito a Corini, l’ipotesi sembra molto remota in quanto il Brescia non intende cederlo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)