Palermo-Ascoli: come seguire il match in tv ed in streaming

0

Stasera, sabato 27 agosto alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera si disputerà la terza giornata di campionato di Serie B tra Palermo e Ascoli. Attesi oltre 20mila spettatori (considerando il numero di abbonamenti e di biglietti venduti). Tutti gli altri supporters rosanero e marchigiani avranno occasione di vedere la partita tramite diverse piattaforme a pagamento.

palermo

LEGGI ANCHE: Pulcinelli (presidente Ascoli): “Vogliamo lasciare il segno, Palermo arriviamo!”

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 253; in streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale.

L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Questa piattaforma, tra l’altro, ha messo a disposizione dei tifosi rosanero uno sconto. (LEGGI QUI I DETTAGLI).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY