Ritorna il grande calcio a Palermo. Appuntamento il 6 ottobre con Conference403 per il Palermo Football Summit che si svolgerà al Carlo V di Piazza Bologni. Nel cuore del capoluogo siciliano previsti ospiti di rilievo come: Luciano Moggi; il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano; Giorgio Perinetti; il ds della Reggina, Massimo Taibi; l’agente Oscar Damiani; Pietro Lo Monaco. Sarà presente anche Andrea D’Amico protagonista dell’arrivo in MLS di Criscito, Bernardeschi e Insigne. Inoltre Mario Giuffredi, Patrick Bastianelli, Beppe Accardi e il suo collaboratore Marco Lo Giudice, nonché l’agente palermitano Gabriele La Manna, che in questi anni si è distinto per numerosi trasferimenti in Italia e non solo.
LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, il doppio ex Fausto Silipo: “Due grandi piazze, ma Palermo…”
Rinnovate le partnership con Infinity Global Sports, che nell’occasione avrà modo di far conoscere da vicino i sistemi di supporto per il mondo del calcio, e il LUM, nell’ambito dei percorsi di alternanza scuola lavoro. E da quest’anno la novità è la collaborazione con UNIPA, segnatamente la facoltà di Scienze Motorie, e la Scuola Palermitana di Diritto Sportivo, i cui studenti affiancheranno Conference403 nella realizzazione dell’evento.
Per iscriversi e partecipare basterà collegarsi alla pagina Facebook di Conference403 e acquistare il ticket. L’iniziativa – patrocinata da “AvvocatiCalcio” – oltre ad avere uno scopo culturale ha una finalità benefica. Parte del ricavato infatti sarà devoluta alle associazioni che si occupano delle famiglie meno abbienti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)