Il doppio ex, Ignazio Arcoleo, è stato intervistato da Salvatore Geraci per “La Repubblica” in merito al match valido per la quinta giornata di serie B fra Palermo e Genoa. “Venerdì si affrontano le squadre della mia vita calcistica. Ogni tanto chiudo gli occhi e con
emozione mi vedo al Marassi o al Barbera”.
LEGGI ANCHE: Bovicelli (inviato Sky per il Genoa): “Ecco chi potrà sostituire Gudmundsson”
“Perché passai al Genoa? Il Palermo aveva necessità di bilancio. Andai via con dispiacere perché avrei voluto continuare nella mia città però mi rendevo conto delle esigenze di Barbera che per me era come un padre. Mi disse: “Abbiamo bisogno di venderti…”. Per lui questo ed altro. Poi, fu lo stesso presidente a farmi tornare”.
“Per chi tiferò? Mi piacerebbe che entrambe salissero in A, il mio cuore è metà palermitano e metà genoano. Perdonatemi se non vado oltre. Sarebbe impossibile. Troppa commozione! Blessin e Corini sono bravissimi, da top club. Il Palermo a Bari mi è piaciuto, poi si è rinnovato e ora bisognerà avere pazienza. Mi auguro che possa vincere il campionato”.
In merito al nuovo Palermo acquistato dal City Group, Arcoleo dichiara: “Sono convinto che in poco tempo questa nuova proprietà riuscirà a soddisfare il desiderio, legittimo, del ritorno in A e di aspirazioni importanti”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)