“Con Palermo è stato un impatto forte. Devo tanto a questa società, è stata una trattativa lunga poi arrivata al termine, alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo tutti felici”.Queste le parole del nuovo centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, durante la conferenza stampa di presentazione allo stadio Renzo Barbera. Il centrocampista classe 1997 si è trasferito alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo: ha firmato, con il club rosanero, un contratto fino al 30 giugno 2025.
”Ho subito trovato il primo gol con questa maglia gloriosa, sotto quest’aspetto sono molto felice. Ma dobbiamo lavorare tanto, siamo un gruppo con tanta gente nuova. Gli avversari quest’anno saranno veramente importanti”.
“L’mpatto con il mister è stato positivo, lo conoscevo perché ci siamo sfidati tante volte. Io sono a disposizione dello staff per offrire il mio meglio qualunque sia il modulo. C’è competizione e darò sempre il mio 100% per questa maglia. Dobbiamo sudarla perché è importantissima e merita tanto. L’importante sono le idee, stiamo lavorando tanto per dare tutti il nostro meglio”.
TORINO-PALERMO
“Torino-Palermo in Coppa Italia? La trattativa era avviata, sapevo che nei giorni seguenti avrei potuto vestire questa maglia. Ho giocato qualche minuto ed è stato emozionante giocare contro la mia squadra futura. Subito da quella partita ho visto il cuore dei tifosi rosanero, davvero ammirevoli perché sono arrivati lì a supportare la squadra e questo servirà a noi per arrivare tutti insieme ai nostri traguardi”.
CITY GROUP
“City Group? E’ una bellissima soddisfazione far parte di questo progetto. C’è nell’aria voglia di fare bene e c’è ambizione da parte di tutti. Bisogna cercare di remare tutti insieme perché sono occasioni che ti capitano poche volte nella vita. E’ un’emozione per tutti quanti far parte di questa società, bisogna viaggiare tutti sullo stesso ritmo per ripagare la fiducia del City Group”.
“Le idee sono chiarissime, come ho detto prima sono tanti nuovi e dobbiamo cercare di lavorare insieme per sfruttare al meglio le nostre caratteristiche. Abbiamo avuto difficoltà con la Reggina, ma la nostra testa è al Genoa. Dobbiamo cogliere occasioni importanti con grande aggressività. Gomes? Lo sto conoscendo, sto parlando inglese con lui. Sembra un bravo ragazzo e potrà darci una mano”.
SERIE B 22/23
“Sono anni che faccio questa categoria, è un campionato difficile. Penso che la squadra sia forte, fatta di gente e ragazzi bravissimi che ogni giorno danno l’anima e questo è importante per raggiungere obiettivi importanti. E’ un campionato tosto, troveremo grandi organici ma noi dobbiamo dire la nostra perché dobbiamo puntare in alto”.
Il Palermo scenderà in campo venerdì 9 settembre contro il Genoa di Blessin: “Sarà una partita affascinante, il Genoa ha una squadra per vincere il campionato. Noi siamo in casa e avremo il nostro dodicesimo uomo in più, ai tifosi dico di venire allo stadio per lottare tutti insieme. Dobbiamo curare i minimi dettagli per portare a casa questa partita. Noi daremo battaglia fino all’ultimo minuto”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
- Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)