Ancora qualche giorno e sarà Frosinone-Palermo, match che nella mente dei tifosi rosanero rievoca brutti ricordi. Ne ha parlato ai microfoni di Pianetaserieb.com Roberto Stellone, all’epoca allenatore proprio dei rosanero. “Per me ovviamente si è trattato di una grandissima delusione sportiva – ha dichiarato il tecnico romano – e sicuramente il momento che mi ha dato più fastidio è stato quel rigore assegnato e poi tolto dopo due-tre minuti per un fallo su Coronado. Inconcepibile, mai accaduta una cosa del genere.”
LEGGI ANCHE: Giammarva: “A Frosinone cambiò il destino del Palermo…”
Da quella partita tanta l’acredine fra le due tifoserie, per questo Stellone – giustamente – si traveste da pompiere per cercare di spegnere il fuoco della polemica. “Sono passati tanti anni ed è cambiato tutto. Sarà una partita che vale tre punti, non si deve andare al di là del suo valore concreto”
LEGGI ANCHE: Lega B, c’è anche un rosanero nella top 11 della quinta giornata
“Per il Palermo di quest’anno credo che ci siano tutti i presupposti per ottenere qualcosa di più dell’anno di transizione annunciato”, il parere dell’ex allenatore della Reggina. “Credo che la squadra possa recitare un ruolo significativo nella lotta play-off, grazie anche alla presenza in panchina di un ottimo allenatore come Eugenio Corini“.
Buona la considerazione anche nei confronti della squadra ciociara. “Il presidente Stirpe e il direttore Angelozzi sono riusciti a costruire una rosa di elevata qualità, il Frosinone è sicuramente una delle squadre che può ambire alla promozione diretta“
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)