Il presidente rossonero, Nicola Canonico, è intervenuto in conferenza stamp al termine del match fra Foggia e Virtus Francavilla per commentare il rendimento dei suoi. Uno sguardo, ovviamente, anche alla questione che riguarda il tecnico Boscaglia, criticato negli ultimi giorni a causa della prestazione scadente dei suoi ad inizio campionato.
LEGGI ANCHE: Frosinone, maglia celebrativa per il match contro il Palermo
“Sono stato coerente fin dall’inizio – ammette Canonico – ci hanno detto che siamo una delle squadre più attrezzate ma noi abbiamo cambiato tanti calciatori e serve equilibrio. L’atteggiamento delle curve è stato straordinario. Siamo alla terza giornata, non serve parlare di drammi”.
CLICCA PER VEDERE LA CONFERENZA
“Questo è un gruppo giovane ed ha bisogno di amalgamarsi. Bisogna sostenere i ragazzi ed avere pazienza. Si è già parlato dell’esonero dell’allenatore e così non va bene. Abbiamo fatto grossi investimenti per far divertire i tifosi e questa caccia alle streghe l’ho trovata vergognosa, sono atteggiamenti scorretti. Ciò significa non amare il Foggia e mi rivolgo anche agli addetti ai lavori che hanno dato giudizi affrettati. Se mettiamo in discussione Boscaglia significa che di calcio non capiamo nulla” – ha detto Canonico.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)