Il Giornale di Sicilia di oggi, dopo la disfatta di sabato contro il Frosinone, sottolinea la mancanza di identità del Palermo, che sfocia nella preoccupante discontinuità nelle prestazioni emersa prepotentemente in quest’inizio di stagione.
LEGGI ANCHE: Palermo, un “viaggio d’istruzione” per cementare il gruppo e ripartire
“Sei partite per tracciare un bilancio. Era quello che voleva Corini ed è un punto a cui il Palermo non si presenta certo bene”, sottolinea Benedetto Giardina. Il riferimento non è tanto alla classifica quanto al gioco espresso, che il quotidiano analizza in tre punti: le solite disattenzioni in difesa, la mediana ancora da assemblare (con i tre nuovi ancora in ritardo) e infine l’attacco Brunori-dipendente (con 6 gol totali in 6 partite c’è chi fa peggio ma anche “chi fa decisamente meglio”).
Adesso Eugenio Corini dovrà lavorare sulla testa dei suoi ragazzi, analizzare gli errori commessi e trovare una soluzione in tempi brevi, per evitare ripercussioni sul campionato. Saranno giorni di lavoro molto intenso quelli a Manchester, dato che i rosanero sono chiamati a programmare il futuro ed il riscatto in campionato contro il Sudtirol.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)