L’ex rosanero Michele Somma, ora al Catania in serie D, ha parlato in conferenza stampa al “Totuccio Carone” di Ragalna. “Notizie da Palermo sulle mie condizioni? È stata una parentesi che non voglio commentare – ha detto il difensore -. Adesso sono concentrato al 110% su questa mia nuova avventura. Catania è una piazza gloriosa e blasonata, e non si vede la categoria. Quando è arrivata la chiamata ho accettato subito. Darò il massimo fino alla fine”.
“Qui ho trovato una famiglia, sia all’interno del Catania che al di fuori – ha aggiunto Somma -. Ci sono tantissimi giocatori forti in questo gruppo, c’è tanta competizione e questo aiuta sempre perchè ti permette di aumentare il livello degli allenamenti, l’intensità, la concentrazione. Alla lunga è un aspetto importante che porterà i suoi frutti. Il pubblico? Giocare in un stadio pieno ci darà uno stimolo ulteriore, più gente ci segue e più si cresce tutti insieme formando una grande famiglia che porta a casa i risultati.“
LEGGI ANCHE: Manchester, anche Enzo Maresca in visita da Corini|VIDEO
“Voglio aiutare e contribuire il più possibile per il raggiungimento dell’obiettivo generale del gruppo – ha sottolineato l’ex rosanero -. Più che l’io c’è il noi, che rappresenta la parte più importante. Il Catania non merita di militare in questa categoria e noi dobbiamo cercare di riportarlo su prima possibile. Il Catania è forte, sarà la squadra da battere ma non possiamo pensare di vincere su tutti i campi facilmente. Lavoriamo su noi stessi creando una mentalità vincente giorno dopo giorno, per poi affrontare la avversarie ovunque dicendo la nostra”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)