Ai microfoni di Rosanerolive.it, l’ex DS del Palermo, Renzo Castagnini ha fatto il punto sull’attuale torneo cadetto e sull’avvio del campionato dei rosanero. “La serie B – ha dichiarato il dirigente toscano – la sto seguendo molto. In generale sarà sicuramente un bel campionato, senza sicurezze e molto equilibrato, giornata dopo giornata e durante il quale l’ultima in classifica potrà vincere contro la prima.”
LEGGI ANCHE: Mirri: “Adesso non ci manca nulla per vincere, dipende da…”|VIDEO
“Non mi aspettavo un avvio così positivo da parte della Reggina – ha proseguito Castagnini –, sebbene riconosca che hanno una buona squadra composta da ottimi calciatori. La squadra che secondo me, invece, ha lavorato meglio è stata il Frosinone. Il Palermo ha una squadra di buoni giocatori, ma non l’ho vista giocare e non posso esprimere giudizi. Sicuramente ha un buon potenziale. Corini? Ha un passato importante, ha già vinto la B. Rinaudo è un giovane con poca esperienza, non so cosa possa fare. Solo il tempo potrà dirlo.“
LEGGI ANCHE: Di Mariano: “Ho fatto sette volte la serie B, e credo che quest’anno il Palermo…”
“L’avventura di Palermo – ci ha raccontato Castagnini – è stata bellissima, straordinaria. Abbiamo cominciato da zero, non c’era niente. Una soddisfazione personale incredibile perché con mezzi normali abbiamo fatto cose eccezionali. L’orgoglio è che questa società sotto l’aspetto organizzativo è stata creata da Sagramola e sotto il profilo sportivo l’ho creata tutta io. Altri sono stati di supporto, importanti per carità, ma il grosso l’abbiamo fatto noi.“
RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI ANCHE: Manchester, amichevole dei rosa contro il Nottingham Forest
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione in città (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sulla squadra rosanero (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)