Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato tramite il suo profilo Instagram dell’avvio della squadra umbra, che si trova attualmente in classifica a -2 dal terzetto di testa formato da Bari, Reggina e Brescia. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE: Spettatori serie B: ecco chi guida la classifica
“Oggi ho visto la rassegna stampa che mi hanno mandato e ho visto che abbiamo vinto il campionato di Serie A e la Champions è a due passi, signori abbiamo fatto la settima partita. – esordisce Bandecchi sorridendo come riporta Ternananews.it – Per botta di c… siamo messi ancora in una situazione decente. Oggi la classifica è totalmente falsa – continua il patron degli umbri – vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi è infondo. Il campionato di Serie B è lungo, anzi lunghissimo. Mancano 31 partite e in queste 31 partite ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti con i piedi per terra in modo tranquillo e determinato”.
Nel frattempo, in vista della gara di sabato contro il Palermo, la squadra di Lucarelli ha ripreso ad allenarsi a porte chiuse, e proseguirà così per tutta la settimana.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)