Doveva essere la partita della svolta quella della Juventus in casa del Maccabi Haifa, squadra sulla carta meno attrezzata del gruppo H di Champions League. Così, invece, non è stato: la squadra di Allegri, a sorpresa, è uscita sconfitta dalla trasferta israeliana, rischiando di compromettere definitivamente il percorso verso il passaggio del turno. La doppietta di Atzili, entrambi i gol nel primo tempo, ha steso la “vecchia signora”, incapace di rimettere in sesto una gara complicata anche dall’infortunio del campione argentino Angel Di Maria.
LEGGI ANCHE: Il quarto campione del Mondo approda su una panchina di B: il comunicato della Spal
Una sorpresa arriva anche dall’altra gara del pomeriggio, in cui un Manchester City rimasto in dieci uomini dalla mezz’ora a causa dell’espulsione di Gomes, che ha fatto seguito ad un rigore sbagliato dagli inglesi, è rimasto bloccato sullo 0-0 in casa dei danesi del Copenhagen. Un pareggio che comunque non influenza granché le ambizioni in Champions dei Cityzens, che rimangono saldamente primi nel girone G a quota 10.
Tra le gare di questa sera spicca Milan-Chelsea: la squadra di Pioli, dopo la batosta subìta a Londra, dovrà dimostrare la propria forza tra le mura amiche di San Siro, all’interno di un raggruppamento molto equilibrato comandato, al momento, dagli austriaci del Salisburgo, che faranno visita ai croati della Dinamo Zagabria.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)