Intervistato dall’emittente toscana “Punto Radio Sporting Club“, il centrocampista del Pisa Giuseppe Mastinu ha rilasciato alcune considerazioni sulla gara di sabato tra la sua squadra e il Palermo. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
“Speriamo che il match di Rovetta (amichevole giocata quest’estate e vinta dal Pisa per 5-0 n.d.r.) contro il Palermo sia di buon auspicio per la partita di sabato prossimo. Di quella gara ricordo che loro avevano iniziato da poco la preparazione – dice il centrocampista – e venivano da un cambio societario, noi fummo bravi a sfruttare al meglio tutte le occasioni create e venne fuori quel risultato clamoroso. Ovviamente sabato – prosegue Mastinu – sarà tutta un’altra partita e tutto un altro avversario, il campionato ha già dimostrato che i rosanero sono lontani parenti di quelli che abbiamo affrontato in ritiro“.
LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa, la sfida salvezza passa dai bomber
“Palermo come piazza merita ben altro che la serie B. Sono quelle partite che sogni di giocare da quando sei bambino – afferma – , davanti a più di ventimila persone, e poco importa se si parla di tifosi avversari. Può essere considerato un assaggio di quello che potremmo trovare giocando nella categoria superiore, con migliaia di occhi che ti guardano e valutano la tua prestazione. Insomma – conclude il giocatore nerazzurro -, un po’ quello che accade quando giochiamo all’Arena Garibaldi davanti al nostro pubblico”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- RNL-Rosanero live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)