In attesa del finale di Bari-Ascoli (inizio ore 16:15) e del posticipo di domani pomeriggio tra Perugia e Sudtirol, la nona giornata di B regala gol e spettacolo. Pirotecnico 3-3 al Barbera tra Palermo e Pisa, con doppietta di Elia e Di Mariano per i rosa. Ma non solo: i gol non mancano nemmeno a Benevento, dove una Ternana inarrestabile riesce a rimontare 2 gol ai padroni di casa (da 2-0 a 2-3). Clamoroso poi il 5-1 con il quale il Modena seppelisce un Como sempre più in crisi di risultati. Vincono anche il Cagliari contro il Brescia (2-1), il Genoa a Cosenza (1-2) e il Parma contro la corsara Reggina di Inzaghi (2-0). Pareggio a reti bianche tra Cittadella e Spal. Di seguito tutti i risultati della nona giornata del campionato cadetto e la classifica aggiornata.
LEGGI ANCHE: Palermo-Pisa, il dato sugli spettatori
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…