L’allenatore del Marsala suona la carica

Il Marsala deve cercare di prendere punti, perché è in pericolo nella classifica del girone I della serie D, dopo avere perso a Biancavilla

0

Il Marsala inizia il girone di ritorno del campionato di serie D occupando, con 18 punti, il sestultimo posto della classifica del girone I. L’ultima partita del girone d’andata l’ha persa giocando a Biancavilla, e vorrebbe ripartire nel girone di ritorno con il passo giusto per invertire la rotta. Ci credono i circa 400 tifosi che saranno presenti al Barbera, e ci crede anche il nuovo allenatore, Nicola Terranova, da un mese sulla panchina dei lilibei per sostituire Vincenzo Giannusa.

tifosi marsala
Tifosi Marsala

TERRANOVA INCITA LA SQUADRA

L’allenatore degli azzurri, nella vigilia della partita contro il Palermo, ha incitato la sua squadra così: «Per noi sarà come andare con un gommone all’assalto di una corazzata. Ma dobbiamo provarci perché nel calcio le sorprese sono sempre possibili ed abbiamo assoluta necessità di far punti o, quanto meno, di non perdere».

TUTTI CONVOCATI PER IL DERBY

Per Palermo-Marsala l’allenatore Terranova ha convocato tutti gli elementi della rosa, tranne l’infortunato Scalia. Quindi sono disponibili anche i sei nuovi arrivati dal mercato invernale: Candiano, Lo Cascio, Inzoudine, Federico e Celesia. C’è anche Scoppetta, che ha rescisso con il Biancavilla, ma si è allenato una sola volta con la squadra, e quindi è difficile che possa essere in campo fin dall’inizio.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY