Ludos: strabiliante vittoria contro il Real Bellante

0

La Ludos Palermo, dopo lo spiacevole episodio che ha coinvolto la squadra nel viaggio per Bellante, è riuscita comunque a vincere con uno splendido 6-0. Rimane salda quindi la seconda posizione in classifica ma nessun punto è stato recuperato sulla capolista.

Ludos

LA GARA

La penultima partita del girone d’andata, quindi, si conclude positivamente per la Ludos. La squadra allenata da Antonella Licciardi ha dominato per tutti i novanta minuti in campo. Le reti che hanno portato alla vittoria trovano la firma della capocannoniere della squadra Giuseppa Bassano, che sigla una tripletta. Da sottolineare anche la doppietta di Simona Zito e il gol di Roberta La Cavera.

LOTTA CON IL POMIGLIANO

Con la vittoria di oggi, la Ludos, mantiene invariata la sua posizione in classifica con 25 punti conquistati. La capolista Pomigliano continua a vincere, 7-0 contro la Sicula Leonzio, e le rosanero si ritrovano costrette ad inseguire i 7 punti di distacco per mantenere vivo il sogno serie B. La nota positiva arriva però dal campo del Pescara che pareggia in casa 1-1 contro il Dream Team e il divario con le rosanero aumenta a 3 punti. Le prossime avversarie del Palermo femminile in campionato saranno le Free Girls, squadra di Atri (Abruzzo), nell’incontro valido per l’ultima giornata del girone d’andata.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY