San Tommaso, un dono per ricordare una partita storica

0

I prossimi avversari del Palermo, nonostante il penultimo posto in classifica e la necessità di far punti, si sono dimostrati entusiasti di affrontare in casa la capolista del girone. Già all’andata, come ha anche affermato il tecnico del San Tommaso Stefano Liquidato, è avvenuta una festa sugli spalti. Si è quindi instaurato un bel rapporto tra le tifoserie avversarie, e non solo, scandito da applausi da entrambe le parti nel corso della partita Barbera.

La società campana, in vista di questa gara dal sapore prestigioso, ha deciso di donare ai propri calciatori un cimelio da conservare gelosamente. Ecco la nota ufficiale, resa pubblica sul loro profilo social: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che per la partita tra San Tommaso e Palermo, la società ha deciso di omaggiare i propri calciatori con questa speciale medaglia celebrativa per ricordare per sempre questo storico ed eccezionale evento”.

UN DONO ANCHE PER IL PALERMO

Ma l’iniziativa non si limita solo a questo. Un cimelio sarà donato anche al Palermo, nello specifico ai dirigenti che rappresentano la società. Questo per ringraziare dell’accoglienza ricevuta lo scorso 8 settembre al Renzo Barbera. La nota del San Tommaso continua così: “La società comunica che, la medaglia sarà donata anche alla dirigenza del Palermo Calcio, un gesto dovuto, d’affetto e di rispetto, verso una società una dirigenza e una tifoseria che all’andata ci ha trattato in maniera esemplare”.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY